Tecnostrade Tecnostrade Tecnostrade

Turisti per Cave

19/10/2010< BACK

news tecnostrade

Obiettivo: MODIFICARE positivamente la percezione che l’opinione pubblica in generale ha delle cave, del lavoro in cava e delle imprese che le gestiscono.
COINVOLGERE positivamente le comunità locali dove hanno sede le cave, aprendo canali di relazione basati sul dialogo e la cordialità.

Target: opinione pubblica bergamasca in generale istituzioni e opinion leader locali giornalisti comunità dei territori nei quali si trovano le cave coinvolte direttamente nell’evento

Periodo: Nella primavera 2011, nei mesi di Aprile/Maggio. L’evento verrà pubblicizzato e sostenuto a livello di comunicazione per tutto questo periodo. Le cave interessate direttamente dalle visite apriranno le loro porte per due giorni: Il venerdì o sabato mattina, per la visita dedicata alle scuole Il sabato, dalle ore 10.00 alle 18.00, per il “porte aperte” con visite guidate per tutti. Per concentrare l’attenzione su ogni singolo evento territoriale e utilizzare i materiali “a rotazione” fra le varie cave coinvolte dal progetto, ogni fine settimana vedrà impegnate una/due cave.


Progetto

Mappa Attività

Opuscolo Illustrativo

Ultime news


data:    Nuova Iniziativa Immobiliare a Calvenzano
       22/04/2014

Dalla collaborazione con la MINERVA COSTRUZIONI S.r.l. (http://minervacostruzi... [leggi tutto]


sfondo ombra

Operazioni immobiliari


Aree ex Agip, Casirate d’Adda: lo sviluppo passa da qui
Aree ex Agip, Casirate d’Adda: lo sviluppo passa da qui


Villaggio TREVIZA: un'area strategica per Treviglio e dintorni
Villaggio TREVIZA: un'area strategica per Treviglio e dintorni